top of page
MIR 2018
AMG stage @ Live you play
Mir 15.jpg
Mir 32.jpg
Mir 33.jpg
Mir 31.jpg
Mir 29.jpg
Mir 30.jpg
Mir 28.jpg
Mir 18.jpg
Mir 26.jpg
Ideazione e produzione:
Walter Pizzi e Daniele Davino per AMG International
Daniele Davino light & set designer
Unusual event set designer
Kowalsky Pro video creation
CyberMotion motion system
LIVE YOU PLAY @ MIR 2018
Live You Play permette di osservare nel dettaglio la macchina dello spettacolo, in una venue vera.
Un format unico al mondo, che invita tutti i professionisti a conoscere i segreti e i punti di forza di tutte le apparecchiature, sopra e sotto il palco. Il backstage è on stage: il palco stesso e le strutture sono in esposizione. Tutte le tecnologie audio, video e luci sono presenti in dimostrazione e prova, accese e funzionanti. I massimi esperti e gli specialisti di prodotto sono a disposizione di tutti i visitatori sia sui palchi di Live You Play e negli stand espositivi.
Per l'edizione 2018 AMG International ha deciso di presentare i propri prodotti con uno showcase e un concerto in cui sono state impiegative le tecnologie più avanzate.
Walter Pizzi ("Unusual event") è stato incaricato da Alex e Mirko Vinciguerra di creare uno show interattivo, in grado di far risaltare al meglio le tecnologie di motion, video, luci e audio presenti in AMG.
In particolare, con un disegno dei ledwall creato da Walter Pizzi e Daniele Davino, sono stati presentati i nuovi sistemi di motion dell'azienda olandese CyberMotion.
Con l'aiuto della crew video Kowalsky Pro sono state realizzate le grafiche per cinque brani rock e tutto il sistema luci, video e motion è stato gestito in Timecode. Nella galleria fotografica si possono apprezzare i movimenti dei ledwall con sistema CyberMotion, le memorie luci abbinate ai contenuti video e ai movimenti dei ledwall e la creatività della crew video nel realizzare i contenuti video per i brani scelti.
I brani erano i seguenti: "Baba o'Riley" degli Who, "Heroes" di David Bowie, "I want it all" dei Queen, "Everything I do" dei Bon Jovi e "Jump" dei Van Halen.
bottom of page